"Siamo molto soddisfatti del via alla mobilità deliberato dall'Arnas Garibaldi: tutta l'amministrazione dimostra, con questo atto, una particolare comprensione per le esigenze dei lavoratori": lo dichiara Danilo Sottile, segretario generale della Cisl FP di Catania, riguardo alle delibere con cui l'Arnas Garibaldi ha dato il nulla osta al trasferimento in altre sedi di 21 lavoratori, a due anni dal concorso per la mobilità.
"Il nulla osta mobilità - continua Sottile - permette ai lavoratori di avvicinarsi alle proprie famiglie. Come Cisl Fp sottolineiamo la sensibilità dimostrata dal direttore generale Fabrizio De Nicola, il direttore amministrativo Giovanni Annino, il direttore sanitario Giuseppe Giammanco, la direttrice del settore risorse umane Gaetana Bonanno e da tutta la direzione strategica nell'andare incontro al personale e alle sue necessità".
"Auspichiamo - conclude Sottile - che quanto deciso dall'Arnas Garibaldi dia impulso anche ad altre aziende nell'attivare le procedure per garantire la mobilità del personale. Come sindacato, garantiamo la nostra massima collaborazione, puntando sempre a soluzioni per ottenere le migliori condizioni per i lavoratori".